Farmacia online Del Verde, vendita prodotti senza glutine, fitoterapia, articoli sanitari, dietetici, consigli sulla salute, durex

I nostri contatti telefonici

La Farmacia Del Verde

Da quando sono nate, le farmacie si sono evolute adeguandosi ai tempi e cercando di venire incontro alle esigenze e richieste di pazienti e clienti. Quello che la Del Verde, farmacia capofila del territorio lancianese, non ha mai perso di vista, è il ruolo di "responsabilità sociale" peculiarità imprescindibile delle strutture del settore.

I servizi utili alla cittadinanza si sono moltiplicati a vista d’occhio, mantenendo sempre alti standard qualitativi: oltre ad essere divenuta Centro Unico di Prenotazione (CUP) della Asl, la Farmacia Del Verde è abilitata a riscuotere il ticket.

La farmacia Del Verde

Da noi é possibile effettuare direttamente le analisi di:
  • glicemia
  • colesterolo
  • trigliceridi
  • test della prostata
  • menopausa
  • colon
  • misurazione della pressione arteriosa
  • analisi fototipo della pelle.

Cosa offriamo

Vasto assortimento di dietetici e prodotti benessere nel market all'interno della farmacia dedicato alle patologie alimentari quali celiachia e diabete oltre che alle intolleranze alimentari di ogni genere e dove è possibile fare la spesa col carrello scegliendo tra migliaia di prodotti.

Per venire incontro alle esigenze di persone costrette all’immobilità, che hanno poco tempo o vivono fuori dal territorio, la Del Verde offre molti altri servizi paralleli online, col supporto di un sito ricchissimo di contenuti e costantemente aggiornato da esperti con consulenze, orari delle farmacie di turno e approfondimenti delle più comuni patologie, affrontate in modo chiaro e scientifico.

La nuova sfida, che ha già dato ottimi risultati dimostrando quanto sia importante oggi riuscire a fare tutto con un click, è costituita dal fornito Shop On Line. Per questo, perché crediamo nelle potenzialità della rete, non solo come mezzo commerciale ma soprattutto come mezzo divulgativo.

Lo staff della farmacia